|
-
Mecacci, L. (1990), Introduzione a Pensiero e Linguaggio di L. S. Vygotskij, Bari: Laterza.
-
Meira, L. (1995), Mediation by tools in the mathematics classroom., in Proceedings of the 19th Conf of the Intern. Group for the Psychology of Mathematics Education , Recife , Brazil vol. 1, 102-111.
-
Montessori, M. (1994), Dall'infanzia all'adolescenza, Milano: Garzanti.
-
Neri, S. & Valgimigli, C . (1980), Il gioco degli incastri : guida pratica per l'integrazione degli handicappati: famiglia, scuola, lavoro, tempo libero, servizi socio-sanitari, barriere architettoniche , Pisa: Del Cerro.
-
Neri, S. (1980), La metodologia della scuola dell'infanzia , in G. Sciacovelli (a cura), Guida al tirocinio della scuola materna , Milano: Fabbri Editori.
-
Noel M.P. (2005), Finger gnosia: a predictor of numerical abilities in children?, Child Neuropsychology , 11.
-
Norman, D. A. (1995), Le cose che ci fanno intelligenti , Milano: Feltrinelli(Campi del sapere).
|
|