Page 15 - Dal Tangram all'unità frazionaria
P. 15

didattiche della classe
                                             preliminari     didattiche









                                                                  dei processi di                di insegnamento differenti. che dei prodotti-risultati in

                                                             con altri insegnanti nella progettazione di attività
                                             e nella strutturazione –conduzione delle attività





                       RIFLESSIONI PERSONALI
                                  Elementi positivi del percorso:


                                        Coinvolgimento diretto nelle attività
                                                                  per riuscire a cogliere la complessità
                                                  study. Comprensione di quanto sia importante potersi confrontare  Consapevolezza di quanto uno strumento strutturato, come  study, possa costituire un valido supporto   didattiche. Maggiore valore dato alla riprogettazione e alla visione



                                                                      apprendimento.  nella progettazione delle attività

                                                  alla lezione oggetto del lesson

















                                                                      insegnamento-  quello del lesson  critica di metodi e modalità Importanza dei processi più  ambito matematico
   10   11   12   13   14   15   16